Zama Calzature è un'azienda familiare dedita alla vendita di scarpe e calzature nata nel 1991 a Faenza, in provincia di Ravenna, oltre che di articoli di pelletteria, valigeria, abbigliamento e accessori per uomini, donne e bambini.
In meno di dieci anni, Zama Calzature consolida il proprio successo a Faenza, divenendo un punto di riferimento nel campo della vendita di scarpe e calzature.
Di anno in anno, lo spazio viene aggiornato, il brand risponde alle nuove esigenze del mercato, la sua identità si fa più elegante e contemporanea. Oggi il negozio offre collezioni attentamente selezionate fra le principali realtà nel mondo della scarpa di qualità.
Dopo il punto vendita storico, l'apertura di un nuovo negozio, Zama Calzature: oggi l'attività vanta 3 punti vendita, 2 a Faenza e 1 a Toscanella di Dozza, per offrire una vetrina dedicata alle calzature firmate.
Il primo punto vendita è stato aperto presso il Centro Commerciale Il Borgo; dopo qualche anno è stato ampliato da 180m² a 340m² circa. Nel 2005 abbiamo aperto il secondo punto vendita, sempre a Faenza, di 1.300m².
Nel 2015 prende forma un nuovo showroom, abbiamo aperto anche il punto vendita di Toscanella di Dozza, in provincia di Bologna, di 3.000m².
I nostri negozi si trovano a Faenza e Toscanella di Dozza e facciamo parte del gruppo di acquisto Punto Scarpe formato da una decina di imprenditori del Nord Italia (tra cui Quello Giusto, Boscaini Scarpe, Rizzato Calzature, Garibaldina, ecc).
ZAMA CALZATURE
Clicca qui sotto per scoprire i nostri negozi.
Continua a seguirci sui social:
* Campi obbligatori
Grazie per averci contattato.
Ti risponderemo al più presto.
Spiacenti, si è verificato un errore durante l'invio del messaggio.
Per favore riprova più tardi.
Via Mengolina 37, 48018 Faenza (RA)
Via Fornarina 119, 48018 Faenza (RA)
Via 1 Maggio 17, 40060 Toscanella (BO)